NON DÀ PIÙ NOTIZIE DI SÉ DA MARTEDÌ: SI CERCA ANNA MARCUZZI, 17ENNE SCAPPATA DALLA SUA ABITAZIONE DI PORCIA

"Qualsiasi indizio sarebbe utile ai fini del ritrovamento": a lanciare l'appello sui social la sorella maggiore Lisa

NON DÀ PIÙ NOTIZIE DI SÉ DA MARTEDÌ: SI CERCA ANNA MARCUZZI, 17ENNE SCAPPATA DALLA SUA ABITAZIONE DI PORCIA

Ha lasciato nella sua camera una lettera indirizzata ai genitori e poi se ne è andata e si è resa irraggiungibile. Anna Marcuzzi, 17enne di Porcia, non dà più notizie di sé da martedì. La lettera è stata trovata sul letto dalla sorella maggiore Lisa, che, allarmata, si è subito attivata per cercare di avere di avere sue notizie.

 

Da qui l’appello sui social che ha fatto il giro del web: “Chiunque sappia qualcosa contatti me o i carabinieri di Pordenone. Ogni informazione sarà utile”. Dapprima – stando alla lettera – sembrava che la giovane non volesse più stare con il suo fidanzato e che si fosse trasferita da un’amica a Bergamo, dove aveva già trovato un lavoro. Una versione presto smentita grazie alle testimonianze di alcuni amici, secondo i quali Anna sarebbe andata via con il fidanzato ventenne, di cui i genitori non si sono mai fidati, tanto che le avevano intimato di lasciarlo. Sembrerebbe quindi che si sia trattato di una fuga d’amore, nascosta per non preoccupare troppo la famiglia, contraria appunto alla relazione.

 

La meta dei due pare sia Udine, non si sa perché, complice forse l’appoggio di un amico di lui o di qualcuno che potesse ospitarli. La famiglia, che nel frattempo ha denunciato la scomparsa della figlia ai Carabinieri di Pordenone, spera in una chiamata o in un messaggio da parte della ragazza, che da quattro giorni risulta irraggiungibile sia al telefono che nei profili social. “qualsiasi indizio sarebbe utile ai fini del ritrovamento”, ci ha raccontato la sorella Lisa, di 20 anni, che abbiamo raggiunto telefonicamente.

Questo l’appello della giovane: io spero solo che lei stia bene, che abbia trovato quello che stava cercando e che pensi a noi. Ci sono tante persone che la stanno aspettando, le vogliamo bene".